Il tuo romanzo ha finalmente visto la luce. Sia che tu abbia pubblicato con un editore oppure abbia scelto la via dell’autopubblicazione, adesso ti attende la sfida più grande: vendere. Farti conoscere dal maggior numero di lettori e ottenere la tanto decantata visibilità Come fare?
Attraverso la PROMOZIONE.
La promozione del proprio libro è un momento fondamentale del percorso editoriale e richiede allo scrittore un grande impiego di risorse e tempo per avere un ruolo sempre più attivo nella comunicazione.
Se l’ufficio stampa della tua casa editrice non soddisfa le tue aspettative, se non hai il tempo o le giuste competenze per promuovere il tuo libro è necessario affidarsi a un professionista che costruisca intorno al tuo romanzo un piano di comunicazione e promozione che tenga conto, oltre che delle tue esigenze, di numerosi fattori: il target di lettori, il tipo di social indicato, la giusta modalità di diffusione in base ai contenuti.
Contattaci per una prima CONSULENZA GRAUITA: struttureremo insieme a te una efficace strategia di marketing.
Alcuni esempi delle nostre offerte promozionali: organizzazione presentazioni e firmacopie, recensioni, invio comunicati stampa agli addetti ai lavori (giornalisti culturali, blogger), gestione social, partnership con bookinfluencer, selezione dei premi letterari più adatti al tuo romanzo, creazione di blog o sito internet.
Ogni strategia comunicativa di All Writing è cucita sulle esigenze dell’autore con il solo scopo di incrementare la platea dei suoi lettori.