All Writing è un’Agenzia Letteraria che accompagna autori ed aspiranti scrittori nella realizzazione del loro progetto di pubblicazione, proponendo un’ampia offerta di servizi editoriali

Greta Cerretti, classe 1975, scrittrice ed editor.

Laureata in Psicologia, si è specializzata in Psicoterapie brevi ad Approccio Strategico.  Dal 2010 inizia a lavorare nel campo dell’editoria con le Edizioni Mondoscrittura. Si occupa di editing, valutazioni, pubblicazioni, coordina cinque edizioni del Premio Letterario Città di Ciampino ed è curatrice della collana Chic&Chick di Delos Digital.

Ama viaggiare e lo fa sempre con una penna e un libro in borsa, perché quando non scrive… legge!

Pubblicazioni: La Catena (2010) Edizioni Nulla Die; Love Song (2016) Emma Books; L’amore attraverso il piacere (2022) Brè Edizioni.

Andrea Gualchierotti, classe 1978, scrittore e curatore.

Andrea Gualchierotti vive e lavora in provincia di Roma. Dopo la laurea in Sociologia, ha conseguito il master in Marketing management, specializzandosi poi nella gestione dei Sistemi di Qualità. Ispirato dai numi tutelari del fantastico d’oltreoceano come R. E. Howard, H. P. Lovecraft e C. A. Smith, ama miscelare nei suoi lavori il gusto per gli scenari esotici con il fascino dei misteri del mondo antico. Per le Edizioni Il Ciliegio è autore, assieme a Lorenzo Camerini, dei due volumi della saga di Atlantide (Gli Eredi di Atlantide e Le guerre delle Piramidi), e in solitaria dei romanzi di fantasy mediterraneo La stirpe di Herakles e il nuovo I principi del mare. Ha pubblicato inoltre numerosi racconti e romanzi brevi a tema fantastico per altri editori, fra cui Watson Edizioni, Elara, Delos Digital, HomoScrivens,Psiche&Aurora,Tabula Fati e Idrovolante Edizioni. Recensisce novità e classici della letteratura fantasy sulla rivista Hyperborea, di cui è direttore editoriale e sul quadrimestrale Dimensione Cosmica, diretto da Gianfranco de Turris (Tabula Fati), Suoi contributi sono apparsi anche su Il Giornale OFF, LabParlamento, PlusNews e L’Intellettuale Dissidente.

Giovanna Menanno

Ho conseguito una laurea in Scienze della comunicazione presso l’Università La Sapienza di

Roma ed ho frequentato un Master in Management culturale presso L’Università Carlos III di

Madrid. Ho vissuto per sei anni a Parigi, dove lavorando per l’ICE (Istituto per il commercio

estero) ho fornito servizi di informazione e assistenza alle aziende italiane nel loro processo

di internazionalizzazione. Le mie esperienze professionali e di studio all’estero mi hanno

permesso di acquisire una solida ed approfondita conoscenza delle lingue francese e

spagnolo, che parlo correntemente.

Effettuo traduzioni di testi scritti dall’italiano al francese e viceversa e dall’italiano allo

spagnolo e viceversa. Offro, inoltre, servizi di revisione e correzione assicurando che i testi

siano redatti in modo impeccabile. Mi piace lavorare in collaborazione e in sinergia con il

cliente per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Elisabetta Zumpano, classe 1979, responsabile area comunicazione.

Laureata in Filosofia  e in Editoria e  Scrittura  presso l’Università Sapienza di Roma,  per  diversi anni ha collaborato con  solide realtà artistiche e culturali (Accademia Nazionale di Santa Cecilia, Manifestazione cinematografica L’Isola del Cinema, Giulio Perrone Editore, Premio Feronia Città di Fiano).

Ha coordinato il Centro di Cultura e Letteratura del Mediterraneo della Link Campus University  of Malta e  Mediterranea. Festival Intercontinentale della Letteratura e delle Arti. 

Ha ideato e promosso  diversi eventi culturali, tra i quali “Lo Schiaccianoci, il sogno di Clara” e “Storie di donne, donne nella storia” con la partecipazione di Cristina Comencini e Lunetta Savino.

Dal 2010 si occupa prevalentemente di marketing e comunicazione aziendale.